• Musa Bridal Couture

La tradizione sartoriale italiana con musa bridal couture alla rome bridal week



Week end di successo alla Rome Bridal Week per il nostro brand Musa Bridal Couture. Tanti i rivenditori di abiti da sposa sia nazionali che internazionali interessati alla collezione sposa 2020 Musa Bridal.

Eleganza e raffinatezza sono stati i punti di forza della collezione 2020. Un Made in Italy puro dove la tradizione sartoriale italiana regna su un processo di produzione di brand di massa. Basti pensare le multinazionali che negli anni hanno invaso il mercato Italiano con i loro prodotti esteri.

Il Made in Italy, conosciuto ed apprezzato in tutto il mondo, ha fatto si che i prodotti Italiani abbiano nel tempo guadagnato valore e fama nelle diverse categorie merceologiche. La tradizione sartoriale italiana è una risorsa che tutto il mondo ci invidia e ci copia.

Per questo motivo e per scelte aziendali abbiamo deciso di produrre tutta la nostra collezione interamente in Italia. Il processo produttivo delle collezioni sposa Musa Bridal Couture avviene con standard elevati, con personale altamente qualificato.


ll nostro team di modelliste, sarte, tagliatrici, ricamatrici, garantisce un elevato standard qualitativo e un’estrema facilità nel personalizzazione del capo.


Punto cardine della Collezione Sposa 2020 Musa Bridal Couture è la scelta dei tessuti, di primissima manifattura, leggeri e delicati. Gonne in pura seta dai tagli sartoriali rendono l'abito più fresco e più leggero rafforzando eleganza e sensualità nella giornata del matrimonio.

www.musabridal.it


#romebridalweek #musabridalcouture #madeinitaly #weddingdress #bridal #

Made in Italy

  • YouTube Icona sociale
  • Black Facebook Icon
  • Black Instagram Icon

© 2019 Musa Bridal Couture      info@musabridal.it

phone +39 081.8119534